CANDIDATURE AL PROGETTO CHIUSE.
Partendo dai prodotti, dal know-how e dall'esperienza Paytec nel settore della distribuzione automatica, il progetto prevede lo sviluppo e integrazione di una soluzione hardware/software che permetta offrire un servizo di Wi-Fi hotspot sulle vending machines tradizionali, per aumentarne l'attrattività attraverso servizi aggiuntivi di alto valore aggiunto per l'utente. Il progetto prevede anche lo sviluppo di un business plan completo e dettagliato per un lancio commerciale da realizzare in tempi ragionevolmente brevi.
Per poter sviluppare con successo il progetto, si necessitano non solo di conoscenze tecniche di ingegneria (integrazione hardware e firmware, sviluppo applicativi software), ma anche la messa a punto di nuove tecniche di comunicazione e di interazione tra macchina ed utente. Inoltre è necessario lo sviluppo di un business model e di un business plan estremamente solidi ed innovativi, che possono prevedere anche l'individuzione di rapporti con partner tecnologici e commerciali di diverso tipo.
Lo sviluppo della soluzione prevista dal progetto potrebbe rivoluzionare il settore della distribuzione automatica, in quanto porterebbe a ripensare in maniera totalmente nuova i servizi offerti delle vending machines. Il tradizionale rapporto tra macchina e utente nel vending verrebbe modificato per aprire opportunità di interazione impensabili fino ad oggi.
Tipologia di presenza: Team meeting periodici