CANDIDATURE AL PROGETTO CHIUSE.
Stiamo cercando di sviluppare un sistema gestionale che aiuti a migliorare l’organizzazione e la programmazione della nostra flotta attraverso l’utilizzo di sistemi di geolocalizzazione. Gli obbiettivi da raggiungere sono: analisi e controllo delle percorrenze effettuate per verifica ed ottimizzazione delle tratte; consuntivazione dei dati (attraverso report esportabili), quali il chilometraggio o le ore di attività; gestione automatica della manutenzione attraverso scadenzari ed alert; certificazione dell’attività da presentare al Committente, sia in tempo reale che a consuntivo.
Nella fase di sviluppo del progetto verrà richiesto di unire le competenze di programmazione a quelle di gestione che dovranno fondersi per dare forma ad un servizio funzionale, puntuale e facile all'utilizzo.
SI tratterebbe di un servizio non esclusivamente circoscritto al nostro settore, bensì estendibile a tutte le attività. Apporterebbe miglioramenti ai costi amministrativi ed ai costi operativi di manutenzione dei mezzi, nonché velocizzerebbe la comunicazione con il proprio personale dipendente attraverso la consultazione in tempo reale della posizione e dello stato dei proprio veicoli.
Tipologia di presenza: Team meeting periodici